PostHeaderIcon TORNEO 2011 “Un calcio per sorridere”

Torneo di calcetto a 5 in memoria di Francesco, Rachele e JaniskaIl fischio d’inizio della VII edizione del torneo di calcetto a 6 “Un calcio per sorridere” in memoria di Francesco (claun Zebedeo), Rachele e Janiska verrà dato venerdì 6 maggio 2011 alle ore 20.00 presso il campetto dietro alla chiesa di Mure di Molvena.

Anche le nostre CLAUN parteciperanno attivamente al torneo per  il loro terzo anno consecutivo con la squadra “ZEBEDEO” !! Un IN BOCCA AL LUPO a tutte le CLAUNINEEEEE!!

Ecco il Calendario Ufficiale Torneo

Siete tutti invitati a partecipare e soprattutto a tifare !!

Ed eccovi la formazione delle ZEBEDEO

  • Portiere: DANIELA, GIOVANNA
  • Difensori: MACIAO, SHARON, SPANK
  • Terzino dx: BILIARDINA
  • Terzino sx: ROBERTA
  • Centrocampisti: FUMBO, DIN DON
  • Libero: ZOMPETTA ! ! ! (altri ruoli no se poe darghe…!!)
  • Attaccanti: CRUSKA, GIOIETTA, PIPERITA

Allenatori:

  • ISAIAS (nel primo tempo, dopo el ga da ‘ndare in leto)
  • PANETTO
  • PLUTONE
  • FROGGHI

BUON TORNEO A TUTTI ! ! !

6 Commenti a “TORNEO 2011 “Un calcio per sorridere””

  • elena (frogga) says:

    messaggio promozionale da una muretta:
    vuoi tifare degli aitanti ometti che si scatenano nel giuoco del calcio
    vuoi goderti signorine molto carine (l’aria di collina fa bene) che si dilettano a rincorrere il pallone
    vuoi passare una serata in allegria
    vuoi trascorrere qualche ora in simpatia
    vuoi assaggiare il buonissimo panino bacon e cipolla di marino
    vuoi addentare un fantasmagorico panino porchetta bovis e maionese
    vuoi sostenere i nostri progetti di beneficenza
    ma soprattutto vuoi essere anche tu protagonista della nostra missione:trasformare un dolore così intimo e profondo in un esplosione di vita…CERTE LUCI NON PUOI SPEGNERLE!!!
    questo è il nostro torneo.
    e per questo ti aspettiamo a braccia aperte:)
    buona giornata a tutti
    elena

  • daniela says:

    cari e dolcissimi claunini , io sono fiera e grata di aver potuto conoscervi grazie al mio zebedeo. quando lui ci ha lasciato il dolore era così grande che sembrava potesse soffocarci, e la sua assenza ci attanagliava il cuore e l’anima. poi abbiamo lasciato che i muretti ci abbracciassero e ci accompagnassero nel duro cammino della vita senza di lui , nel loro cuore c’era si il dolore per la perdita di un amico ma anche la voglia di aiutarci a superare tutto ciò. li abbiamo lasciati fare e loro ci hanno riportato alla vita con francesco tramite i suoi amici e tramite e splendidi claunini. il torneo è nato così come dono a noi perche in ogni squadra che gioca lui gioca con loro, in ogni sorriso io ritrovo il suo , anche nelle lacrime che rigano i visi di chi non vuole dimenticarlo. grazie a tutti per esserci e per ciò che ci donate. venite su a mure a rincontrare il suo sorriso e anche quello di tutti noi che non vogliamo dimenticarlo. buon torneo a tutti

  • Gegei says:

    Un grosso in bocca al lupo per stasera alla squadra femminile di Vip Cittadella che stasera si gioca la prima partita

    forza ZEBEDEO

  • Zompetta says:

    Stasera quando scenderemo in campo non saremo lì solo per una partita di calcio (tra l’altro semo così scarse….), ma saremo lì perchè anche Zebedeo sarà con noi, come dice Daniela, ci sarà in ogni sorriso, in ogni applauso, in ogni momento clownesco, in ogni lacrima che sarà anche di gioia! Stasera, come sempre, sarà ancor di più presente in noi. Buon torneo e forza Zebedeo!

  • Minestrina says:

    Spero di riuscire a venire a fare il tifo alla prossima partita!!! naturlamente con Brodino e Minestrone!!!!!

  • cruska says:

    Grazie…ai miei splendidi,cari pajasetti,a Daniela,mitica,strabiliante mamma-claun-portiera e a tutto quel fantastico turbinio che non e’ altro che un grande,tenero abbraccio fatto di gente,colori,rumore,preghiere,persone speciali e ricordi,tenerezza e affetto,nasi rossi,emozioni,lacrime e goia,un grande meraviglioso girotondo,dove tra noi per mano ci sono anche Francesco, Rachele, Janiska e tutti quelli che abbiamo nel cuore…e perdonatemi se sono una schiappetta…ma ho una certa età,di calcio non ne capisco niente (…si,si,lo so che si vede bene!)ma mi sono divertita un sacco…e sono sicura che oltre al pubblico presente anche altri lassu’ avranno sorriso…

Lascia un Commento

Info e contatti
Manda una mail a:
presidenza@vipcittadella.org
O un sms:
347 38 36 386